Classe energetica: G - EPgl,nren: 177,00 kWh/m³ - NOSTRA ESCLUSIVA - Vendesi appartamento di ampia metratura con balcone, cantina e posto auto
Rif.2025Li005 - L'immobile di circa 160 mq composta da: ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con accesso alla veranda e ad un piccolo balcone, sala doppia con accesso ad un ampio balcone perimetrale, corridoio con grande armadio a muro, tre camere di cui una matrimoniale e due medie, doppi servizi, uno con doccia e l'altro con vasca, entrambe finestrati. Completa l'immobile la cantina di proprietà e un posto auto scoperto non assegnato.Spese condominiali comprensive di acconto dell'acqua.
L'immobile si trova in un ottimo condomino, al secondo piano con ascensore a pochi minuti dal centro e dal mare. Per maggiori informazioni chiamare l'Agenzia di Livorno.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Montebello 2, 57100 Livorno (LI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.megaronimmobiliare.it